La Vetrina delle abilità

This event has expired

CORSO TRIENNALE IeFP
di OPERATORE DEL BENESSERE – ACCONCIATURA
2016-2019

Sede di Oristano/Silì

LA VETRINA DELLE ABILITÀ
24 Luglio 2019

I ragazzi e le ragazze del corso IeFP per Operatore del Benessere – Acconciatura di Oristano si sono cimentati in una prova importante: LA VETRINA DELLE ABILITÀ.
Presso la sede I.FO.L.D. in Via Paolo VI, a Oristano/Silì, hanno accolto genitori, parenti, amici e gli insegnanti del corso per questo evento in cui hanno mostrato le abilità finora raggiunte attraverso il percorso triennale e cimentandosi in particolare nei lavori di taglio, piega e colore.

LA VETRINA DELLE ABILITÁ ha voluto essere un importante momento di condivisione con le famiglie, partecipi del processo di crescita professionale dei propri figli e un’opportunità per i ragazzi di mettersi alla prova.

I corsisti, il 14 Gennaio 2019, nell’ Evento IL TALENTO INCONTRA LE OPPORTUNITÀ, svoltosi a Cagliari, sono stati premiati dall’Assessore alla Pubblica Istruzione della Regione Sardegna e dall’AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico), con due MENZIONI SPECIALI al Concorso PROGETTI DIGITALI IeFP per l’eccellente valore e l’originalità ed efficacia comunicativa dei progetti: “THEPAYBACK – IL RISCATTO” e “CON ARDISCO IL MIO FUTURO È IN CORSO”.


La Vetrina delle abilità – 24 Giugno 2019

Il talento incontra le opportunità – 14 Gennaio 2019

image_pdfimage_print