CORSI IeFP_ANNUALITÀ 2019-2022_RIAPERTURA ISCRIZIONI corso di OPERATORE ELETTRICO – NUORO

SELEZIONI AGGIUNTIVE

Si comunica che, come previsto dalla nota del Direttore del Servizio Mauro Cadoni con Prot. 2985 del 24/01/2020, sono riaperte le iscrizioni per la selezione aggiuntiva del percorso di Operatore elettrico, sede Nuoro (Annualità 2019-2022). I posti disponibili sono 5.
Destinatari: giovani residenti o domiciliati in Sardegna di età compresa tra i 14 anni compiuti e i 18 non compiuti al 16 settembre 2019 ed in possesso della Licenza Media.
Le candidature possono essere presentate unicamente on-line nel Sistema Unico di acquisizione delle iscrizioni disponibile nel SIL Sardegna al seguente indirizzo: http://www.sardegnalavoro.it/
entro e non oltre il 4 Febbraio 2020.

I documenti da allegare alla domanda di iscrizione sono i seguenti: copia del documento d’identità e del codice fiscale del candidato e del genitore; copia del permesso di soggiorno (se Extracomunitari); copia dell’atto di regolarità di soggiorno (per gli aspiranti allievi Comunitari ma non Italiani – decreto legislativo n. 30 del 6 febbraio 2007). La copia dell’attestato di possesso del diploma di scuola media inferiore andrà, invece, presentata presso la sede corsuale dell’Esen di Nuoro Via Donatori di Sangue n. 6/8.
Qualora il numero delle domande pervenute fosse superiore ai posti disponibili, verrà effettuata una selezione in tale occasione si procederà alla verifica dei requisiti di accesso e all’attribuzione delle precedenze sulla base dei criteri previsti dall’Avviso Pubblico: 1) Vicinanza della residenza /domicilio del destinatario alla struttura formativa, 2) impegni lavorativi dei genitori, 3) estrazione a sorte.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ifold.it, oppure inviare una mail all’indirizzo ifoldcoord@tiscali.it o telefonare al seguente numero: Esen – Nuoro 0784/255049.


Bando IeFP_Selez. aggiuntive_NU


Operatore-elettrico_IeFP_IFOLD